10 agosto 2016

Rubik's Cube (o Ek Raadha Ek Meera): le riprese in Italia

Mahesh Manjrekar a Lecco
La troupe del film in lingua marathi Rubik's Cube, diretto da Mahesh Manjrekar, è in questi giorni a Lecco e a Varenna per effettuare alcune riprese.

Aggiornamento dell'8 ottobre 2023: Rubik's Cube risulterebbe mai distribuito. Alcuni siti indiani sostengono però che il titolo della pellicola sia stato successivamente modificato in Ek Raadha Ek Meera, film distribuito il 23 novembre 2018, il cui cast (Gashmeer Mahajani, Mrunmayee Deshpande) coinciderebbe con quello di Rubik's Cube. Vi propongo il trailer di EREM.




Beyond Bollywood a Milano

Il musical Beyond Bollywood verrà allestito al Teatro Arcimboldi di Milano dal 4 al 9 ottobre 2016. Sono già aperte le prevendite. Promo.

Nimrat Kaur in Wayward Pines - stagione 2

L'attrice indiana Nimrat Kaur è nel cast della seconda stagione della serie Wayward Pines. Il primo episodio andrà in onda in Italia il 29 agosto 2016 alle ore 21.00 su Fox.

Saheba: le riprese in Italia

Fra maggio e giugno 2016 la troupe del film in lingua kannada Saheba, diretto da Bharath e interpretato da Shanvi Srivastava e da Manoranjan Ravichandran, aveva soggiornato in Italia per circa un mese. La seconda metà di maggio era a Milano, Locarno e Venezia. Il 26 maggio a Verona (piazza Bra, ponte Pietra, piazza Erbe). Altre riprese sono state effettuate in seguito sul lago di Garda (Peschiera, Lazise, Castello di Malcesine), sul Monte Baldo e in Lessinia (Eremo di San Moro e San Mauro di Saline). E poi a Desenzano, Sirmione, Lonato del Garda (Rocca di Lonato). Vi segnalo i video dei brani Heegethake e Kolige Ranga.

Lazise

Lago di Garda

Le prime del 5 agosto 2016: Fever

Fever, scritto e diretto da Rajeev Jhaveri, interpretato dal fascinoso Rajeev Khandelwal, nasconde una grossa sorpresa: nel cast troviamo anche l'attrice italiana Caterina Murino. Trailer

Farah Khan in Italia

Lo scorso marzo Farah Khan era in vacanza in Italia con la famiglia. Roma, Pisa e Venezia le località prescelte.