7 marzo 2013

Sonakshi Sinha item girl per Himmatwaala

I film d'ispirazione tolly / kollywoodiana sono la sua specialita', e, anche se questa volta il ruolo della protagonista e' toccato alla stella del Sud Tamannah, Sonakshi Sinha non rinuncia a partecipare come item girl in un divertente numero da disco dancer in pieno spirito degli 80s. Il video, dal titolo "Thank God it's Friday" sara' la ciliegina sulla torta del nuovo preannunciato successo di Sajid Khan Himmatwaala, Sonakshi e' assolutamente deliziosa e il suo retro look si ispira al guardaroba di  Parveen Babi e Sridevi. Tra le altre divertenti rivisitazioni della disco fever  degli anni Ottanta quella di Aamir Khan as Mithun Charkraborty nel frizzante "I hate you like I love you" dal film Delhi Belly
Il video di "Thank God it's friday".

Ram Leela : First Look


Se sentite la mancanza del visionario regista SL Bhansali e' tempo di consolarsi perche' il suo prossimo lavoro, un dramma epico /  romantico dalla confezione grandiosa, uscira' nelle sale cinematografiche il 29 Novembre 2013. Mancano ancora molti mesi ma la promozione di Ram Leela segue passo passo il suo shooting tanto che girano indiscrezioni sul look degli attori e aneddoti su alcune scene girate in Gujarat e a Udaipur. Ecco il primo poster del film che ritrae i protagonisti Ranveer Singh e  Deepika Padukone. Presente nel cast anche Richa Chadda, uno dei volti femminili di Gangs of Wasseypur I & II.

Southscope Febbraio 2013: Tamannaah & Vishal

In attesa di conoscere quali saranno i volti del numero di marzo, scopriamo una curvacea e sensuale Tamannaah e uno scultoreo Vishal nella copertina dell'edizione di Southscope ancora in edicola.

La bella Tamannaah sta attualmente girando il remake di Himmatwala, diretto da Sajid Khan, al fianco di Ajay Devgan. Il sito di Filmfare magazine propone oggi il primo video promozionale del brano "Taki Taki", cantato da Shreya Goshal e Mika Singh.